Micromobilità per imprese nell'ultimo miglio e negli spazi aziendali

Collaboriamo con il Mobility Manager per trovare nuove soluzioni di mobilità green

L’esigenza di offrire alle aziende un servizio specializzato per la mobilità dei loro dipendenti è emersa di recente con la diffusione nelle città dei servizi di sharing di monopattini e bici elettriche che hanno contribuito a rendere più semplice e veloci i brevi spostamenti.

Eagle Etsp si occupa di micromobilità per le imprese attraverso il noleggio smart di monopattini e bici elettriche per agevolare la mobilità dei dipendenti nell’ultimo miglio e negli spazi aziendali. La piattaforma tecnologica di gestione realizzata da Eagle Etsp - formata da un App e un portale web - è unica nel panorama nazionale dei servizi di micromobilità in sharing.

L’integrazione del trasporto pubblico con la micromobilità in sharing rappresenta il punto di svolta per consentire agli utenti di pianificare e prenotare gli spostamenti in modalità multimodale utilizzando una singola app e pagando una sola volta per l’intera combinazione di servizi.

Eagle Etsp collabora con le aziende di trasporto che desiderano attuare programmi e strategie in favore della mobilità dei lavoratori nelle zone periferiche e nelle aree industriali, dove il servizio pubblico è scarso ed i servizi di sharing sono inesistenti. Postazioni di monopattini e bici elettriche dedicate alle aziende possono essere installate nei punti strategici della rete di trasporto pubblico per consentire ai dipendenti di raggiungere facilmente le loro sedi di lavoro.

L’intermodalità tra mezzi pubblici e micromobilità migliorerà l’esperienza di viaggio dei dipendenti e il loro livello di benessere psico-fisico, con effetti benefici anche sulla produttività lavorativa. Le aziende che aderiranno al nostro servizio dimostreranno anche di avviare un “Progetto Sostenibilità” con azioni concrete, per migliorare la loro performance sociale e ambientale.

I monopattini accessoriati con porta borsa e/o porta trolley possono essere usati anche dai viaggiatori nei porti e negli aeroporti. Ad. ese. dal parcheggio per raggiungere il Terminal di partenza e viceversa. Il beneficio sarebbe duplice: riduzione dell’inquinamento acustico ed ambientale, di solito  piuttosto alto in questi luoghi, e miglioramento dell’esperienza di viaggio dei viaggiatori. 

 

Cosa ci distingue

Integrità

I nostri sforzi sono incentrati a offrire un'esperienza di micro-mobilità sicura e sostenibile in ogni luogo in cui operiamo

Collaborazione

Collaboriamo con le organizzazioni no profit per migliorare la mobilità in azienda e nel tragitto casa-lavoro

.

Tecnologia

L'uso della micro mobilità elettrica contribuisce a rendere migliore la qualità della nostra vita

Fiducia

Crediamo nella trasparenza e ci sforziamo di offrire la migliore esperienza per il cliente ogni giorno